The Italian Taste

Spizzicando qua e là

Fairy Elle

Posted on | December 17, 2010 | Comments Off

Oggi vogliamo condividere con voi la nascita di un nostro nuovo sito. Sito che francamente ha un contenuto decisamente diverso, anzi  molto diverso,  da tutti gli altri  nostri siti. E’ un sito dedicato ad una fatina. Fairy Elle.

la nuova fata bambina per i bambini

Fairy Elle

Dalla foto non si capisce molto … non vi incuriosisce? Provate a leggere le sue storie con i vostri bambini.

Fairy Elle vive a Bosco con tanti amici ma ha anche una grande nemica di cui ancora non si sa molto tranne il fatto che si riposa su una sedia molto speciale. Al suo arrivo tanti serpentelli si intrecciano per fare una comoda poltroncina ….

Qualcuno si chiederà come mai la storia di una fatina dopo tanto parlare di ricevere, arte del galateo, ricette, alimentazione.
Sarà perchè i media ci offrono solo storie tragiche, che la situazione attuale è preoccupante da molti punti di vista, che si assiste quotidianamente a crollo di tanti valori. Come è come non è arriva la foglia di estraniarsi dal mondo reale e crearsene uno fantastico da cui farsi cullare e in cui ritrovare certi sogni del passato.

Così nasce la nostra fatina che comunque non è tanto lontana dalle nostre passioni. Anche lei ama le feste, ha sempre tanti amici intorno e le piace condividere con loro tanti momenti.
E poi ha un grande potere magico. Legge delle favole o delle regole di giochi nuovi e un albero di Bosco si decora e si trasforma in quella storia e in quel gioco.
Pensate come può essere magico leggere queste fiabe con i vostri bambini e decidere di realizzare con loro le stesse decorazioni! Anche i vostri bambini potranno fare la stessa magia di Fairy Elle.

Provare per credere!

Alla prossima

Carlo & Loretta

Comments

Comments are closed.

  • Calendario

    December 2010
    M T W T F S S
    « Oct   Jan »
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • Meta